Quantcast
Channel: Commenti a: Sono figlio unico, e allora?
Viewing all articles
Browse latest Browse all 17

Di: francesca

$
0
0

Sono mamma di un figlio unico non per scelta..è andata cosi, non ho più potuto avere altri figli. Per anni mi sono dispiaciuta e ho provato in tutti i modi ad avere un altro figlio. Poi mi sono arresa.
Il mio bambino è sereno, mi ha chiesto prechè non ha fratelli o sorelle, gli ho detto che Gesu ha voluto cosi. Lui è felice, cresce sano,ha tanto amici, è indipendente, autosufficiente e mi da tante soddisfazioni. Mio marito è figlio unico e non si è mai sentito solo, anche quando ha perso il papà..avevo voi e i miei amici cosa chiedere di più.
Io ho una sorella, ma condividiamo solo una sana appartenenza allo stesso nucleo familiare. Non abbiamo mai giocato tanto insieme, anche se ci separano solo 3 anni..lei ha la sua vita io la mia.
Mia mamma aveva un fratello, dopo 20 anni che non si parlavano lui è mancato, lei ha accettato la situazione senza rimorso alcuno. Tutto ciò deve far riflettere: gli affetti sono quelli che ti costruisci e che coltivi, non quelli che hai per motivi biologici.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 17

Latest Images

Trending Articles